Guida veoh

venerdì 3 aprile 2009

Che cosa è Veoh:
Veoh.com è un portale di video sharing (tipo You Tube) diventato famoso grazie alla possibilità di inserire video di lunghezza arbitraria ed è utilizzabile liberamente da tutti. Naturalmente è gratuito ed ha un interfaccia semplicissima ed utile per guardare film, telefilm e anime in streaming.


Come si usa:


Per prima cosa dovete creare un account :

1) Andate sul sito www.veoh.com

2) Cliccate su Sign Up


3) Immettere i vostri dati: Username, E-mail, Password, ecc..

4) Cliccate nel rettangolo azzurro in basso dove c'è scritto "Sign Up"

5) Adesso alla vostra posta elettronica arriverà un messaggio email da Veoh.com che vi chiederà di confermare il vostro Account.

Aprite la email e cliccate sull'apposito link : esempio "confirm your email address"

Adesso avete creato il vostro Account Veoh.

Ora che avete un vostro account potete scaricare il software Veoh Web Player Beta

6) Download Web Player Beta. Adesso dovete scaricare il software reperibile gratuitamente digitando questo link http://www.veoh.com/veohTV/getStarted.html e cliccare sul pulsante azzurro dove vedete scritto" Install Web Player Beta" (vedi freccia rossa) dopodiche' si aprira' automaticamente la finestra del download.

7) Installate il software gia' scaricato sul vostro pc cliccando l'icona di installazione "VeohWebPlayerSetup_eng"

8) Aprite il programma

9) Immettete il vostro Username e Password ( il nome e la password che avete scelto al momento della registrazione del vostro account)


10) Adesso quando cliccate sulle locandine del sito (quelle di veoh), si aprira' la pagina con il player e potrete vederne non solo l'anteprima, cioè solo 5 minuti, ma potrete guardare il film interamente cliccando sul rettangolo blu in alto a destra.

Buona visione su streaming-gratis.blogspot.com

0 commenti

Posta un commento

Blogumulus by Roy Tanck and Amanda FazaniDistributed by CahayaBiru.com
ATTENZIONE: I Link presenti non hanno lo scopo di distribuire file di backup di DVD/CD in quanto protetti da password e rappresentando quindi, archivi personali. Scaricando i file di Rapidshare o megaupload, dichiari di possiedere i backup dei DVD originali. Il sito streaming-gratis non ha NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo.